Chiuso

PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE PER IL PERSONALE, AREA COMPARTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 20, COMMA 1, D.LGS. N.75/2017, PER LA COPERTURA DI 2 POSTI DI CATEGORIA “D”, PROFILO PROFESSIONALE “GIORNALISTA SPECIALIZZATO”

PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE PER IL PERSONALE, AREA COMPARTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 20, COMMA 1, D.LGS. N.75/2017, PER LA COPERTURA   DI  2   POSTI   DI   CATEGORIA “D”, PROFILO   PROFESSIONALE “GIORNALISTA SPECIALIZZATO”

Codice: RLA12021020902

Domande dal: 07/09/2021 , ore 00:00

Scade il: 06/10/2021 , ore 23:59

PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE PER IL PERSONALE, AREA COMPARTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 20, COMMA 1, D.LGS. N.75/2017, PER LA COPERTURA DI 2 POSTI DI CATEGORIA “D”, PROFILO PROFESSIONALE “GIORNALISTA SPECIALIZZATO”, EX ART. 18-BIS CCNL 21 MAGGIO 2018, COMMA 5 LETT. B), PRESSO L’AGENZIA DI STAMPA E DI INFORMAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Leggi di più
@PEC

Ente responsabile

PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE PER IL PERSONALE, AREA COMPARTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 20, COMMA 1, D.LGS. N.75/2017, PER LA COPERTURA   DI  2   POSTI   DI   CATEGORIA “D”, PROFILO   PROFESSIONALE “GIORNALISTA SPECIALIZZATO”

Codice: RLA12021020902

Domande dal: 07/09/2021 , ore 00:00

Scade il: 06/10/2021 , ore 23:59

Scheda informativa

  • Può accedere alla procedura di stabilizzazione, mediante presentazione di apposita domanda, il personale a tempo determinato della Giunta di Regione Lombardia, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, D.lgs. 75/2017, ovvero:

    1. a) essere stato in servizio, anche non continuativo, successivamente al 28 agosto 2015, con contratto a tempo determinato presso l’Agenzia di Stampa e Informazione della Giunta di Regione Lombardia;
    2. b) essere stato assunto a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte di cui al presente avviso, presso l’Agenzia di Stampa e Informazione della Giunta di Regione Lombardia, mediante procedure concorsuali/selettive espletate anche da amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all’assunzione (procedura per esami e/o titoli);
    3. c) aver maturato, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande del presente avviso, alle dipendenze della Giunta di Regione Lombardia, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1° gennaio 2013).
  • In esecuzione al Piano triennale dei fabbisogni di personale della Giunta regionale 2021-2023 (DGR  4431 del 17.03.2021), nonché ai sensi della DGR 5035 del 12.07.2021, viene indetta, ai sensi dell’art. 20, comma 1 del D.lgs. 75/2017, la procedura di stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato di personale a tempo determinato della Giunta di Regione Lombardia per n.2 unità di cat. D, posizione economica D1, profilo professionale “Giornalista Specializzato” presso l’Agenzia di Stampa e Informazione della Giunta di Regione Lombardia.
  • Le domande di ammissione alla procedura, redatte in carta semplice ed indirizzate alla Giunta della Regione Lombardia, tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica presidenza@pec.regione.lombardia.it, utilizzando il modulo all’uopo predisposto ed allegato al presente avviso, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

    A pena di esclusione, il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi informatici non imputabili all’Amministrazione stessa. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate in precedenza al di fuori della presente procedura

  • Per la stabilizzazione si procederà predisponendo un elenco dei candidati in possesso dei requisiti di stabilizzazione accertati preliminarmente dal Responsabile del procedimento. Successivamente, una Commissione appositamente costituita procederà con l’elaborazione di una graduatoria, ordinata sulla base dei seguenti criteri:

    • migliore media delle ultime tre valutazioni individuali, conseguite nel corso del servizio prestato presso l’Agenzia di Stampa, secondo il sistema di valutazione della performance vigente in Regione Lombardia.

    In caso di parità, si terrà conto della maggiore esperienza lavorativa giornalistica maturata presso Uffici Stampa di Pubbliche Amministrazioni negli ultimi otto anni (dalla data di scadenza prevista dal presente avviso per la presentazione delle candidature), attribuendo 0,5 punti per ogni 30 giorni.

  • Eventuali informazioni non rinvenibili nel presente bando possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it. Indicando nell’oggetto “procedura stabilizzazione giornalisti”

    Qualsiasi richiesta di informazioni dovrà pervenire almeno cinque giorni prima della scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda di partecipazione, in mancanza non si garantisce il riscontro entro il suddetto termine

Dario,
il tuo assistente digitale