IVOLA - manifestazione di interesse per l’adesione alla convenzione per la gestione delle agevolazioni tariffarie regionali “Io Viaggio Ovunque in Lombardia Agevolata”

Codice: RLK12023035623

Domande dal: 07/11/2023 , ore 10:00

Scade il: 22/11/2023 , ore 16:00

Manifestazione di interesse da parte delle aziende di trasporto pubblico interessare alla gestione dei processi di emissione delle tessere IVOLA e di rinnovo annuale delle agevolazioni.

Codice: RLK12023035623

Domande dal: 07/11/2023 , ore 10:00

Scade il: 22/11/2023 , ore 16:00

• Aziende di trasporto pubblico locale (TPL) operanti sul territorio lombardo
  • La tessera IVOLA è emessa a favore di alcune categorie di utenti del trasporto pubblico e consente di viaggiare sui mezzi pubblici operanti sul territorio lombardo.

L’emissione della tessera e l’attivazione annuale dell’agevolazione avvengono a seguito di un processo di verifica del possesso dei titoli da parte dell’utente. Ad autorizzazione avvenuta le aziende di TPL che aderiscono alla convenzione sono autorizzate alla riscossione dell’importo che l’utente paga per ottenere l’agevolazione, all’emissione della tessera IVOLA (in caso di nuova adesione, rinnovo per scadenza o richiesta duplicato), alla sua prima attivazione e all’invio della stessa all’utente.

E’ richiesto, quindi, che le Aziende interessate attivino un sistema di gestione del processo, che vada a integrarsi con il sistema regionale.

• Le Aziende interessate possono segnalarlo entro le ore 12:00 del 15 novembre 2023 esclusivamente attraverso la compilazione del form online, attraverso il sistema informativo di Regione Lombardia dedicato ai bandi www.bandi.regione.lombardia.it, da parte del legale rappresentate o suo delegato. Per accedere occorre aver effettuato la procedura di registrazione ed autenticazione digitale tramite CNS/TS, SPID o CIE.
  • Prima della sottoscrizione della Convenzione, Regione si riserva di verificare se l’Azienda del TPL è in grado di attivare il sistema di gestione delle tessere e dei titoli di viaggio, nelle modalità richieste ed entro la scadenza del 1/12/2023.