Repository per le Scuole dell’Infanzia paritarie non comunali

Codice: RLW12025044203
Domande dal: 25/02/2025 , ore 12:00
Scade il: 30/04/2025 , ore 12:00
Data base per l’inserimento e l'aggiornamento dei dati istituzionali e contabili delle Scuole dell’Infanzia paritarie non comunali, per l'erogazione del contributo regionale, anno scolastico 2024/2025.
Leggi di più
Codice: RLW12025044203
Domande dal: 25/02/2025 , ore 12:00
Scade il: 30/04/2025 , ore 12:00
Scheda informativa
-
Le Scuole dell’Infanzia paritarie non comunali.
-
Regione Lombardia, con il presente strumento, mette a disposizione un data base per l’inserimento e l'aggiornamento dei dati istituzionali e contabili delle Scuole dell’Infanzia paritarie non comunali, per l'erogazione del contributo regionale.
-
La domanda è presentata tramite autocertificazione: non è richiesta nessuna documentazione.
-
12.000.000,00 €
-
Sovvenzione a fondo perduto.
-
Intervento che non costituisce aiuto di Stato.
-
L’inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del repository può avvenire esclusivamente online, autenticandosi tramite SPID, CIE o CNS/CRS, dalle ore 12.00 del 25 febbraio 2025 ed entro le ore 12.00 del 30 aprile 2025.
Come accedere con SPID ai servizi online regionali » clicca qui
Come utilizzate la CIE pr accedere ai servizi online regionali » clicca qui
Come accedere con TS - CNS » clicca qui
Tutti i dettagli relativi alla procedura sono definiti all’interno del manuale che sarà scaricabile tra gli allegati a questa pagina a breve.
L’avvenuta ricezione telematica della domanda è comunicata al Soggetto richiedente, via posta elettronica, all’indirizzo indicato nella sezione anagrafica di Bandi Online. Il messaggio riporta il numero identificativo della domanda, a cui fare riferimento nelle fasi successive.
-
Procedura automatica con eventuale redistribuzione delle risorse.
-
Informazioni al pubblico
Regione Lombardia/Ufficio istruzione e diritto allo studio
e-mail:
dotescuola@regione.lombardia.it
tel 02 6765.0090 (lunedì - giovedì ore 9.30 - 12.30 e 14.30 - 16.30; venerdì ore 9.30 - 12.30)
Assistenza tecnica
Bandi Online/Servizio Helpdesk
• e-mail: bandi@regione.lombardia.it
• numero verde: 800.131.151, attivo dal lunedì al sabato (escluso festivi) nelle seguenti fasce orarie dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico; dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica