GECA 3/2017 - Procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza tecnica, monitoraggio e supporto per le attività di competenza dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 di Regione Lombardia a valere sul FEASR

Codice: RLAC2020011911
Domande dal: 14/03/2017 , ore 12:00
Scade il: 19/04/2017 , ore 12:00
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6910149359 CUP: E84B16000270009
Leggi di più
Codice: RLAC2020011911
Domande dal: 14/03/2017 , ore 12:00
Scade il: 19/04/2017 , ore 12:00
Scheda informativa
-
N.D.
-
Durata del contratto: 75 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso Sintel” -] Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.
Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 31.03.2017, unicamente attraverso la funzionalità Comunicazioni della procedura” presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel.
Il bando integrale è stato spedito alla GURI in data 02.03.2017.
Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti
Dr.ssa Emilia Angela Benfante
-
Disponibilità finanziaria € 1.708.861,00 (IVA esclusa)
-
N.D.
-
L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, secondo le modalità stabilite nell’allegato 3 del disciplinare, entro il termine perentorio del 19.04.2017 ore 12.00.
-
Valutativa a Graduatoria
-
Responsabile Unico del Procedimento: dott. Alessandro Nebuloni, Dirigente della Struttura Programmazione e Attuazione dello Sviluppo Rurale”- Unità Organizzativa Programmazione Comunitaria- Sviluppo Rurale e Semplificazione Amministrativa”, della Direzione Generale Agricoltura”
Allegati
-
Decreto di aggiudicazione - Pubblicato il 20/02/2018
-
Elenco ammessi - Pubblicato il 05/07/2017
-
Nomina nuova commissione - pubblicato il 30/06/2017
-
Atti ex art 29 DLgs 50/2016 - pubblicato il 13/06/2017
-
Avviso di appalto aggiudicato - Pubblicato il 24/04/2018
-
Documentazione di gara
-
Chiarimenti 1
-
Chiarimenti 2