GECA 13/2017 - Procedura negoziata ex art. 63 d.lgs 50/2016 per fornitura ass.tecnica e manutenzione del sistema informatico-editoriale, hardware e software, in uso presso l'agenzia di stampa della Giunta Regionale “Lombardia notizie

Codice: RLU12020011968
Domande dal: 29/12/2017 , ore 10:30
Scade il: 26/01/2018 , ore 12:00
Codice Identificativo Gara (CIG): 731333207D
Leggi di più
Codice: RLU12020011968
Domande dal: 29/12/2017 , ore 10:30
Scade il: 26/01/2018 , ore 12:00
Scheda informativa
-
N.D.
-
Durata contratto: 24 mesi dalla data di sottoscrizione.
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso: Sintel ] Procedura in corso. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.
Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 22/01/2018 alle ore 12.00 unicamente attraverso la funzionalità Comunicazioni della procedura presente all'interno dell'interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento sulla piattaforma Sintel.
Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti
Dott.ssa Emilia Angela Benfante
-
L'offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, entro il termine perentorio del 26/01/2018 ore 12.00
-
Valutativa a Graduatoria
-
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti