FEC 55/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica al progetto europeo denominato “AMIIGA - integrated approach to management of groundwater quality in functional urban areas per il triennio 2017–19

Codice: RLU12020012194
Domande dal: 25/05/2017 , ore 10:00
Scade il: 23/06/2017 , ore 12:00
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z'E1EC35C2
Leggi di più
Codice: RLU12020012194
Domande dal: 25/05/2017 , ore 10:00
Scade il: 23/06/2017 , ore 12:00
Scheda informativa
-
N.D.
-
Durata del contratto: dalla sottoscrizione a settembre 2019 (totale 28 mesi).
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso Sintel” -] Procedure in corso”.
Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 09/06/2017 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.
Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti
Dr.ssa Emilia Angela Benfante
-
Base d’asta: euro 38.032,79 (al netto di IVA ed oneri).
-
N.D.
-
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23/06/2017
-
Valutativa a Graduatoria
-
Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Emilia Angela Benfante