FEC 36/2018 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica a supporto della D.G. Ambiente per la stesura del secondo rapporto di monitoraggio integrato PRGR/PRB - VAS (2016 - 2018)

Codice: RLAM2020011981
Domande dal: 04/07/2018 , ore 15:30
Scade il: 25/07/2018 , ore 18:00
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z99243B0DE
Leggi di più
Codice: RLAM2020011981
Domande dal: 04/07/2018 , ore 15:30
Scade il: 25/07/2018 , ore 18:00
Scheda informativa
-
N.D.
-
Durata del contratto: 7 mesi dalla stipula del contratto.
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso Sintel” -] Procedure in corso”.
Aggiudicazione: preventivo economicamente più vantaggioso.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 13/07/2018 alle ore 12:00 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.
La Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti
Dr.ssa Emilia Angela Benfante
-
Base d'asta: € 28.650,00 IVA esclusa
-
N.D.
-
Le imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 25/07/2018.
-
Valutativa a Graduatoria
-
Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Emilia Angela Benfante