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FEC 121/2017 - Procedura in 2 lotti, per l'affidamento del servizio di sperimentazione nell'area pilota e politiche innovative di sostenibilità dei territori - Progetto “Cesba Alpine Space Sustainable Territories P.E.Interreg Alpine Space 14-20

FEC 121/2017 - Procedura in 2 lotti, per l'affidamento del servizio di sperimentazione nell'area pilota e politiche innovative di sostenibilità dei territori - Progetto “Cesba Alpine Space Sustainable Territories   P.E.Interreg Alpine Space 14-20

Codice: RLU12020011971

Domande dal: 11/01/2018 , ore 12:00

Scade il: 31/01/2018 , ore 12:00

PRES

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Ente responsabile

FEC 121/2017 - Procedura in 2 lotti, per l'affidamento del servizio di sperimentazione nell'area pilota e politiche innovative di sostenibilità dei territori - Progetto “Cesba Alpine Space Sustainable Territories   P.E.Interreg Alpine Space 14-20

Codice: RLU12020011971

Domande dal: 11/01/2018 , ore 12:00

Scade il: 31/01/2018 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • Durata contratto: Lotto 1 durata 10 mesi, Lotto 2 durata 6 mesi.

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito  <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it   seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara. 

    Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. 

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 19/01/2018 ore 12.00, unicamente attraverso la funzionalità  Comunicazioni della procedura”, presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel. 

     

    Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

    Dr.ssa Emilia Angela Benfante

  • Disponibilità finanziaria : Lotto 1 € 60.000,00 (IVA esclusa) - Lotto 2 € 6.527,50.
  • N.D.
  • L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, secondo le modalità stabilite n ella lettera d'invito,  entro il termine perentorio del 31 /01 /2018  ore 12.00.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Emilia Angela Benfante – Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti.
Dario,
il tuo assistente digitale