Rigenerazione urbana: approvata la graduatoria finale

Data: 18/03/2022

Approvata la graduatoria delle domande ammesse, con gli elenchi dei progetti finanziati, finanziabili e non finanziabili. Il decreto di approvazione è il n. 2804 del 3 marzo 2022 e include i seguenti allegati:

• Allegato 1: elenco delle domande non ammesse alla valutazione di merito dei progetti
  • Allegato A: tabella "Graduatoria delle domande ammesse alla valutazione di merito dei progetti"
  • Allegato B: elenco dei progetti finanziati
  • Allegato C: elenco dei progetti finanziabili
  • Allegato D: elenco dei progetti non finanziati
  • Allegato E: modello di dichiarazione di accettazione del contributo regionale
  • Allegato F: linee guida di rendicontazione

Ricordiamo che il Comune beneficiario del contributo o il soggetto capofila delle forme associative di cui all'allegato B dovrà presentare l'accettazione del contributo entro 15 giorni dalla pubblicazione del citato decreto sul BURL n. 11, Serie Ordinaria, di venerdì 18 marzo 2022, esclusivamente tramite la piattaforma Bandi Online.

Il decreto con la graduatoria finale è disponibile come allegato n. 16 alla pagina del bando "Interventi finalizzati all’avvio di processi di rigenerazione urbana".