Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 46 posti C tecnico - profilo assistente area tecnica (indirizzo agrario) - decreto di approvazione esiti prova scritta e graduatoria finale

Data: 29/06/2022

In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 46 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica C – di cui 18 posti profilo professionale assistente area tecnica, 18 posti profilo professionale assistente area tecnica (indirizzo agrario) e 10 posti profilo professionale assistente area economica, presso la Giunta di Regione Lombardia”, si comunica che con decreto dirigenziale n. 8719 del 20 giugno 2022, pubblicato in data odierna sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 26, sono stati approvati gli esiti della prova scritta (Allegato A) nonché la graduatoria finale (Allegato B) del profilo assistente area tecnica (indirizzo agrario).

Si comunica, inoltre, che, per visionare la propria prova scritta, i candidati dovranno:

1)  collegarsi al link https://consultazioneonline.ilmiotest.it/;

2)  selezionare dal menu ISTITUZIONE la voce “REGIONE LOMBARDIA – GIUNTA;

3)  selezionare dal menu “CONCORSO” la voce relativa al profilo per cui si è partecipato

-  “Assistente area tecnica (indirizzo agrario) cat. C - 16/05/2022”.

Successivamente, in caso di partecipazione a più profili, inserire le specifiche Username e Password ricevute con la seconda mail relativa alla convocazione per la prova scritta.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.