Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso 100 posti - categoria giuridica D - Specialista area tecnica - Pubblicazione calendario prove scritte

Data: 01/12/2021

Con riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 100 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria giuridica D – Specialista area tecnica presso la Giunta di Regione Lombardia” si comunica che le prove scritte riferite ai profili banditi, come previsto dal relativo bando, si svolgeranno con il seguente calendario:

 

PROFILO

DATA CONVOCAZIONE

Specialista area tecnica esperto in GESTIONE DEL TERRITORIO

lunedì 13.12.2021 – h. 9.30

Specialista area tecnica esperto in LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE

martedì 14.12.2021 – h. 9.30

Specialista area tecnica esperto in MATERIA AMBIENTALE

mercoledì 15.12.2021 – h. 15.30

Specialista area tecnica esperto in DISCIPLINE AGRICOLE E FORESTALI

venerdì 17.12.2021 – h. 9.30

Specialista area tecnica ambito INFORMATICO - STATISTICO

venerdì 17.12.2021 – h. 9.30

 

A partire dall’orario indicato verranno effettuate le operazioni preliminari di identificazione dei candidati nonché le verifiche tecniche di connessione al fine di poter consentire lo svolgimento della prova a tutti coloro che si connettono, o cercano di connettersi.

Come previsto dall’art. 10 del bando di concorso si conferma che le prove si svolgeranno in modalità telematica da remoto con il software “proctor exam”, come da file “Istruzioni” allegato che si invita a leggere attentamente.

A tal proposito, tutti i candidati, che risultano aver presentato domanda con la modalità telematica prevista dagli art. 5 e 6 del bando, sono ammessi alla selezione con riserva e riceveranno apposita comunicazione, nei giorni precedenti la prova, da convocazioni@ilmiotest.it all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione.

In caso di mancata ricezione si consiglia di controllare la casella di posta indesiderata o spam.

Si invitano tutti i candidati a controllare costantemente la sezione “Comunicazioni” sul portale dedicato ai bandi di concorso o la pagina dedicata alla predetta selezione. 

Si evidenzia che, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, la mancata connessione, anche parziale e/o dovuta a persistenti problemi tecnici non dipendenti dall’Amministrazione, nel giorno ed orario stabilito per l’espletamento della prova, qualunque ne sia la causa, determinerà l’esclusione dal concorso.

 

La Commissione, inoltre, potrà disporre altresì in qualunque momento l’esclusione del candidato qualora eventuali malfunzionamenti del segnale di collegamento rendano impossibile il controllo sull’ambiente privato in cui si svolge la prova.

 

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale