Aperto Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

AVVISO DI STABILIZZAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DELLA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA

Bandi online

AVVISO DI STABILIZZAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DELLA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA PER N. 2 UNITÀ DI CUI 1 DI CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “SPECIALISTA AREA AMMINISTRATIVA” E UNA CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE AREA AMMINISTRATIVA” DELLA DELEGAZIONE DI BRUXELLES DELLA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA

Ente responsabile

  • Possono accedere alla presente procedura di stabilizzazione, mediante presentazione di apposita domanda, coloro i quali siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, D.Lgs 75/2017, ovvero:

    1. a) essere stato in servizio, anche non continuativo, successivamente al 28 agosto 2015, con contratto a tempo determinato presso la Giunta di Regione Lombardia;
    2. b) essere stato assunto a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte di cui al presente avviso, presso la Giunta di Regione Lombardia, Delegazione di Bruxelles, mediante procedure concorsuali/selettive espletate anche da amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all’assunzione (procedura per esami e/o titoli);
    3. c) aver maturato, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande del presente avviso, alle dipendenze della Giunta di Regione Lombardia, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni
  • In esecuzione al Piano triennale dei fabbisogni di personale della Giunta regionale 2021-2023 (DGR  4431 del 17.03.2021), nonché ai sensi della DGR 5035 del 12.07.2021, viene indetta con il presente avviso, ai sensi dell’art. 20, comma 1 del D.lgs. 75/2017, procedura DI STABILIZZAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DELLA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA PER N. 2 UNITÀ DI CUI 1 DI CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE “SPECIALISTA AREA AMMINISTRATIVA” E UNA CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE AREA AMMINISTRATIVA” DELLA DELEGAZIONE DI BRUXELLES DELLA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA.
  • Le domande di ammissione alla procedura, redatte in carta semplice ed indirizzate alla Giunta della Regione Lombardia, tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica presidenza@pec.regione.lombardia.it, utilizzando il modulo all’uopo predisposto ed allegato al presente avviso, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

    A pena di esclusione, il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi informatici non imputabili a sua colpa. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate in precedenza al di fuori della presente procedura.

  • Per la stabilizzazione si procederà predisponendo un elenco dei candidati in possesso dei requisiti di stabilizzazione accertati preliminarmente dal Responsabile del procedimento. Successivamente, una Commissione appositamente costituita procederà con l’elaborazione di una graduatoria, ordinata sulla base dei seguenti criteri:

     

    • migliore media delle ultime tre valutazioni individuali, conseguite nel corso del servizio prestato presso la delegazione di Bruxelles, secondo il sistema di valutazione della performance vigente in Regione Lombardia.

     

    In caso di parità, si terrà conto della maggiore esperienza lavorativa maturata presso delegazioni di Bruxelles di Pubbliche Amministrazioni negli ultimi otto anni (dalla data di scadenza prevista dal presente avviso per la presentazione delle candidature), attribuendo 0,5 punti per ogni 30 giorni.

  • Eventuali informazioni non rinvenibili nel presente bando possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it. Indicando nell’oggetto “procedura stabilizzazione giornalisti”

    Qualsiasi richiesta di informazioni dovrà pervenire almeno cinque giorni prima della scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda di partecipazione, in mancanza non si garantisce il riscontro entro il suddetto termine.

     

    Si precisa che il presente avviso sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia (B.U.R.L.) – Serie Avvisi e Concorsi mercoledì 24 novembre 2021.

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale