AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE DEL BELVEDERE DI PALAZZO LOMBARDIA

Codice: RLT12020012283

Domande dal: 27/11/2018 , ore 12:00

Scade il: 31/12/2018 , ore 12:00

.

Codice: RLT12020012283

Domande dal: 27/11/2018 , ore 12:00

Scade il: 31/12/2018 , ore 12:00

• I soggetti interessati possono far pervenire la propria proposta di sponsorizzazione, attraverso la piattaforma SINTEL in cui andrà inserita tutta la documentazione richiesta.

• Regione Lombardia intende avviare la presente manifestazione di interesse per l’individuazione di uno o più sponsor per l’illuminazione con forme innovative del Belvedere di Palazzo Lombardia situato al 39° piano.

LA DIRIGENTE DELLA STRUTTURA PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE APPALTI

(Dott.ssa Emilia Angela Benfante)

• Lo sponsor, convenzionandosi con Regione Lombardia, potrà ricevere a titolo di benefit:

Visibilità sui canali Digital e social di Regione Lombardia
      Specifica citazione in occasione delle aperture al pubblico del Belvedere di Palazzo Lombardia e ogni qualvolta sia prevista l’illuminazione del Palazzo per specifici eventi;
      Utilizzo concordato del nome e del brand e immagine di Regione Lombardia per materiali dedicati all’illuminazione del Palazzo
      Utilizzo con mero rimborso dei costi di gestione degli spazi di Palazzo Lombardia - Belvedere, Piazza, Auditorium - previo accordo con l’amministrazione (per un massimo di due giornate all’anno per ogni location).

• N.D.
  • Per l’attivazione del servizio in oggetto potrà essere presentata una richiesta di invito entro il giorno 30 ottobre 2018 ore 12:00 attraverso il canale  Comunicazioni della procedura” sulla Piattaforma Sintel, al fine di partecipare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, let. b).
  • Valutativa a Graduatoria
  • N.D.