IVOL Agevolata: comunicazione variazioni, perdita requisiti, restituzione

Codice: RLK12025046903
Per informazioni riferite allo stato della propria pratica e per comunicare eventuali variazioni riferite all'abbonamento IVOL Agevolata è possibile contattare il numero verde regionale: 800.318.318 o gli uffici di spazioRegione.
Leggi di più
Codice: RLK12025046903
Scheda informativa
-
Cittadini/Disabili
-
Per informazioni riferite allo stato della propria pratica e per comunicare eventuali variazioni riferite all'abbonamento IVOL Agevolata è possibile contattare:
Call Center di Regione Lombardia (da lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, escluso i festivi)
800 318 318
numero verde gratuito da rete fissa02 3232 3325
da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.Attraverso l'applicativo online www.ioviaggioagevolata.servizirl.it entrando nella pratica con le proprie credenziali (codice utente e password) dopo essersi registrati.
-
In caso di variazioni dei requisiti previsti e/o modifiche che comportino il passaggio dalla 1^ fascia alla 2^ o alla 3^ e viceversa oppure l’aggiunta o l’annullamento dell'accompagnatore la variazione dovrà essere comunicata presentando una nuova domanda di IVOL Agevolata.
In caso di variazioni che non modificano la categoria come: modifica dell'ente certificatore (es. ASL di Comune diverso dal precedente) oppure il cambio di requisito all'interno della stessa fascia (ad esempio la perdita di invalidità per persona di età superiore ai sessantacinque anni con ISEE non superiore a € 12.500) la variazione dovrà essere comunicata a spazioRegione direttamente presso uno degli sportelli, via posta o via fax.
Tutte le altre variazioni come cambi di residenza, recapiti telefonici, indirizzo e-mail, potranno essere comunicate al numero verde regionale 800.318.318 o a spazioRegione direttamente presso uno degli sportelli, via posta o via fax .
In caso di perdita dei requisiti è necessario trasmettere a Regione Lombardia una dichiarazione di rinuncia utilizzando: il modulo "restituzione senza rimborso" (sotto allegato) oppure nei casi previsti il modulo di restituzione con rimborso.
-
Call Center di Regione Lombardia (da lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, escluso i festivi)
800 318 318
numero verde gratuito da rete fissa
02 3232 3325
da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.