• Cittadini

• Aggiornamento dati Una volta iscritti all’elenco, i soggetti possono in qualsiasi momento dell’anno: -aggiornare i propri dati anagrafici (residenza/domicilio e indirizzo dove recapitare le comunicazioni); -aggiornare i propri recapiti telefonici e telematici (mail e PEC); -procedere con eventuale rinuncia all’iscrizione nell’elenco
  • Aggiornamento dati - per i soggetti iscritti all’elenco in occasione delle precedenti procedure di presentazione delle candidature, l’aggiornamento dei dati (anagrafici e di contatto) già precaricati, cliccando su Fai domanda. - in termini più generali, tutti i soggetti che risultano iscritti all’elenco possono aggiornare i propri dati anagrafici e di contatto durante tutto l’arco dell’anno. DOCUMENTAZIONE PER LA NOMINA Prima della nomina a Presidente di commissione di esame, il soggetto individuato deve trasmettere via mail alla casella presidenti_commissione@regione.lombardia.it il modulo Allegato B, debitamente compilato e firmato. Se il soggetto è anche dipendente pubblico, deve trasmettere l’autorizzazione della propria PA di appartenenza, di cui all’Allegato B.
  • Aggiornamento dati

DOCUMENTAZIONE PER LA NOMINA

• Eventuali informazioni sull’Avviso possono essere richieste a: Biagia CUBA biagia_cuba@regione.lombardia.it – Telefono 02/6765 0409 Silvia ANGIOLETTI silvia_angioletti@regione.lombardia.it – Telefono 02/6765 0285