Scheda informativa

  • Enti e operatori

  • Mantenimento dell'iscrizione al registro Associazioni Combattentistiche
  • La procedura di riconoscimento è completamente informatizzata ed è collocata sulla piattaforma Bandi e Servizi . Per operare sulla piattaforma occorre essere registrati; nel caso l’ente gestore non sia registrato, per procedere alla registrazione, deve accedere a Bandi e Servizi e successivamente cliccare su “Registrati”. Per presentare la domanda, l’ente gestore deve cliccare su "Fai domanda". In questo modo, viene creata automaticamente una pratica (nuova bozza) a cui viene associato uno specifico ID. Nel caso la domanda venga compilata in tempi successivi, è possibile riprendere la compilazione della domanda (riconoscibile dall'ID), accedendo a "La Mia Area", cliccando su “In lavorazione” e aprendo la domanda con ID rilasciato in fase di presentazione. Una volta che la Rete è stata accreditata, se fosse necessario aggiornare le informazioni fornite in sede di presentazione della domanda, l’ente gestore deve accedere all'apposito servizio di variazione.
  • Clicca su Fai Domanda

  • Davide Sironi


    davide_sironi@regione.lombardia.it


Dario,
il tuo assistente digitale