Scheda informativa

• Enti e operatori

• Procedura di Mantenimento al registro regionale delle Associazioni Combattentistiche, d'Arma e delle Forze dell'Ordine

• Dopo aver effettuato l'accesso come Cittadino su Bandi e Servizi, tramite SPID, CNS o CIE, sarà necessario operare con il profilo dell'Ass.ne per cui si intende presentare la domanda, in qualità di Rappresentante legale o suo delegato.

Per eventuale supporto, consultare il "Manuale d'uso utente" allegato alla presente Scheda informativa del Servizio.

• Eventuali informazioni potranno essere richieste a: polizialocale_osservatorio@regione.lombardia.it, specificando nell'oggetto: "Elenco regionale delle associazioni combattentistiche e d'arma e delle Forze dell'Ordine".