2023 ATS Bergamo - PUBBLICAZIONE SISAC: Ambiti territoriali carenti di assistenza primaria a ciclo di scelta e di pediatria di libera scelta e incarichi vacanti di assistenza primaria ad attività oraria.

Codice: RLG12023032723

Domande dal: 28/06/2023 , ore 10:14

Scade il: 18/07/2023 , ore 16:00

Ambiti territoriali di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, di pediatria di libera scelta e incarichi vacanti di assistenza primaria ad attività oraria rimasti carenti dopo la pubblicazione sul B.U.R.L. n. 12 del 22.03.2023 serie avvisi e concorsi.

Codice: RLG12023032723

Domande dal: 28/06/2023 , ore 10:14

Scade il: 18/07/2023 , ore 16:00

• Possono partecipare all’assegnazione degli incarichi convenzionali i medici e i pediatri iscritti nelle relative graduatorie di altre Regioni, nonché i medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale o i pediatri in possesso del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i.

I medici inseriti nella graduatoria regionale della Lombardia che non hanno presentato la domanda a marzo 2023 possono partecipare a questa assegnazione degli ambiti carenti nei seguenti casi:

• o in qualità di medici iscritti in graduatoria di altra regione;
    • o in qualità di medici iscritti alla graduatoria di Regione Lombardia in virtù del possesso dell’attestato di formazione (o titolo equipollente). In questo ultimo caso non si terrà conto del punteggio assegnato dalla graduatoria di Regione Lombardia.
  • Possono partecipare all’assegnazione degli incarichi convenzionali i medici e i pediatri iscritti nelle relative graduatorie di altre Regioni, nonché i medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale (o titolo equipollente) o i pediatri in possesso del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i., purchè non titolari di incarico a tempo indeterminato.

• Ai fini della presentazione della domanda, il medico interessato dovrà preventivamente registrarsi sulla piattaforma Bandi Online.

Le domande dei medici, dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica “Bandi Online”, selezionando il modulo all’ATS di interesse individuabile tramite relativo codice (presente fra gli allegati in calce)

• Valutativa a graduatoria
  • ATS Bergamo: