Procedura valutativa per la progressione tra le aree per la copertura di n. 46 (QUARANTASEI) posti a tempo pieno nell’area degli istruttori ai sensi dell’articolo 13, commi 6, 7 e 8 del ccnl comparto funzioni locali 2019-2021
Codice: RLA12024040184
Domande dal: 17/07/2024 , ore 12:00
Scade il: 17/09/2024 , ore 12:00
L’Amministrazione regionale ha indetto una procedura valutativa per la progressione tra le aree ai sensi dell’articolo 13, commi 6, 7 e 8 del CCNL comparto Funzioni Locali 2019-2021 riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato della Giunta regionale della Lombardia dell’Area degli istruttori per la copertura di n. 46 (quarantasei) posti a tempo pieno nell’Area degli Istruttori
Leggi di piùCodice: RLA12024040184
Domande dal: 17/07/2024 , ore 12:00
Scade il: 17/09/2024 , ore 12:00
Scheda informativa
-
- Requisiti generali
Per l’ammissione alla procedura è necessario essere collocati in ruolo nell’organico della Giunta regionale della Lombardia con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, appartenente all’area immediatamente inferiore a quella correlata al posto oggetto della procedura valutativa.
I requisiti necessari all’ammissione devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione alla presente procedura.
- Requisiti specifici
Per poter accedere alla procedura valutativa, occorre essere in possesso di almeno uno dei requisiti specifici previsti dalla Tabella C del CCNL Funzioni Locali – Triennio 2019/2021:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno cinque anni di esperienza maturata nell’Area degli Operatori Esperti e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione;
oppure
- assolvimento dell’obbligo scolastico e almeno otto anni di esperienza maturata nell’Area degli Operatori Esperti e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione.
-
L’Amministrazione regionale
-
N.D
-
N.D
-
N.D
-
- Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione a partire dalle ore 12:00 del 17 luglio 2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 17 settembre 2024 esclusivamente online, attraverso il sistema informativo di Regione Lombardia dedicato ai bandi www.bandi.regione.lombardia.it per accedere al quale occorre registrarsi e autenticarsi:
-
-
A seguito dell’inserimento nel sistema informativo dei dati richiesti, verrà automaticamente generata la domanda di adesione che non richiederà la sottoscrizione da parte del presentatore. Dopo aver preso visione della domanda generata dal sistema e avendo verificato la correttezza di tutte le dichiarazioni presenti nella stessa, si potrà procedere all’invio della domanda al protocollo. Il candidato non è tenuto ad allegare alla domanda copia del documento d’identità.
SI EVIDENZIA CHE UNA VOLTA INVIATA LA DOMANDA AL PROTOCOLLO, NON SARÀ PIÙ POSSIBILE APPORTARE MODIFICHE ALLA DOMANDA PRESENTATA, NÉ SARÀ POSSIBILE PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA IN SOSTITUZIONE DELLA PRECEDENTE.
A conclusione della suddetta procedura il sistema informativo rilascerà automaticamente numero e data di protocollo della domanda presentata.
Ai fini della verifica della data di presentazione della domanda farà fede esclusivamente la data di invio al protocollo registrata dalla procedura online.
L’avvenuta ricezione telematica della domanda, comunicata al soggetto richiedente via posta elettronica all’indirizzo indicato nella domanda, riporta il numero identificativo a cui fare riferimento nelle fasi successive dell’iter procedurale.
Le dichiarazioni contenute nell’istanza on-line costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto notorio ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 e s.m.i. e sono rese sotto la propria responsabilità.
L’Amministrazione regionale non è responsabile per eventuale mancata ricezione delle istanze entro i termini prescritti, a causa di disguidi, comunque, non imputabili alla Giunta regionale della Lombardia, o a caso fortuito o forza maggiore.
Non saranno tenute in considerazione e saranno escluse dalla procedura, le istanze che perverranno in altra forma, o con ogni altra modalità.
-
- con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS (in tal caso sarà necessario quindi aver richiesto il PIN presso uno degli sportelli abilitati, portando con sé la tessera sanitaria e un documento d’identità valido e di essersi dotati di un lettore di smartcard e di aver caricato sul proprio computer il software per il suo utilizzo);
- con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale https://www.spid.gov.it/). Le modalità di attribuzione dello SPID per ciascun Identity Provider sono comunque immediatamente visibili sul sito: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
-
-
Procedura valutativa a graduatoria
-
Eventuali informazioni possono essere richieste all’Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta scrivendo alla casella e-mail progressionidicarriera@regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Avviso procedura valutativa progressione tra le aree n. 46 posti area Istruttori”.
Il responsabile del procedimento amministrativo è il Dirigente dell’Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta.