Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

pubblicazione esiti prova preselettiva ed elenco candidati ammessi con riserva alla prova scritta.

Data: 18/09/2025

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 5 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area degli istruttori professionale gestione ed organizzazione delle risorse umane presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che con decreto dirigenziale n. 12725 del 17 settembre 2025 (allegato alla presente) è stato approvato l’esito della prova preselettiva svoltasi da remoto nella giornata del 16 settembre 2025 nonché l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova scritta.

Per effettuare l'accesso agli atti e prendere visione della propria prova il candidato dovrà, a partire dalle ore 13:00 del 18 settembre 2025:

• collegarsi esclusivamente da pc alla pagina web su cui ha sostenuto la prova concorsuale https://rl.selezionidigitali.it

• accedere con il proprio Codice Fiscale e selezionare la voce da menu a tendina relativa al profilo di selezione;

• successivamente la piattaforma richiederà il Codice Atti presente nella ricevuta scaricata al termine della prova sostenuta.

Il candidato potrà così scaricare il proprio elaborato, con l'indicazione delle risposte esatte, errate o omesse ed il relativo punteggio. Potrà altresì scaricare l'attestato di partecipazione.

Si comunica che la prova scritta si svolgerà in data venerdì 26 settembre 2025 con convocazione alle ore 09:00 a Milano presso Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1 – presso la Sala Marco Biagi – entrata dal nucleo 4 (N4).

Con successiva comunicazione verranno fornite informazioni più dettagliate sui criteri di svolgimento della prova scritta.

La prova scritta si svolgerà in presenza presso locali definiti dall’Amministrazione mediante l’utilizzo di strumentazioni informatiche messe a disposizione da Regione Lombardia, nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regolamentari.

I candidati non potranno introdurre nella sala in cui si svolgerà la prova d’esame pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari accesi o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o trasmissione di dati o allo svolgimento di calcoli matematici.

I candidati sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario comunicati, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate convocazioni personali.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale