Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
pubblicazione elenco candidati ammessi alla prova scritta del 26 settembre 2025.
Data: 11/09/2025
In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - profilo professionale ispettore fitosanitario presso la Giunta di Regione Lombardia, da assegnare all’Ufficio Territoriale Regionale Pavia-Lodi, sede di Pavia, si comunica che con decreto dirigenziale n. 12476 del 11 settembre 2025 (allegato alla presente) è stato approvato l’elenco dei 32 candidati ammessi con riserva alla prova scritta.
Si comunica che la prova scritta si svolgerà in data venerdì 26 settembre 2025 a Milano presso Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1.
Con successiva comunicazione verranno fornite informazioni più dettagliate sull’orario di convocazione per la fase di registrazione alla prova e sui criteri di svolgimento della prova scritta.
La prova si svolgerà in presenza presso locali definiti dall’Amministrazione mediante l’utilizzo di strumentazioni informatiche messe a disposizione da Regione Lombardia, nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regolamentari.
I candidati non potranno introdurre nella sala in cui si svolgerà la prova d’esame pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari accesi o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o trasmissione di dati o allo svolgimento di calcoli matematici.
I candidati sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario comunicati, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate convocazioni personali.
Leggi di più





