Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

OGGETTO: Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio Area giuridico/amministrativa presso la Giunta di Regione Lombardia – Direzione Generale Welfare – Comunicazione calendario colloqui

Data: 16/12/2020

In riferimento alla “Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio pertinente all’area giuridica/amministrativa, di durata annuale e non rinnovabile finalizzata allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale della Lombardia – Direzione Generale Welfare”, come anticipato nella prova tecnica del 2 dicembre scorso, i colloqui si svolgeranno in modalità telematica nella giornata del 21 dicembre 2020, secondo il calendario allegato.

A tal fine, ciascun candidato riceverà una mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative ed il relativo invito.

I candidati convocati dovranno collegarsi 30 minuti prima dell’orario fissato nel calendario per la loro convocazione e dovranno essere muniti del loro documento di riconoscimento.

Al fine di perfezionare lo svolgimento dei colloqui in modalità telematica, i candidati sono invitati a sottoscrivere ed a ritornare alla casella di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it  l’informativa privacy a loro riservata allegando anche copia di un documento di identità, entro venerdì 18 dicembre 2020.

I colloqui, inoltre, saranno trasmessi in diretta streaming.

Chiunque fosse interessato, ad eccezione dei candidati ammessi ai colloqui che riceveranno apposita comunicazione, può richiedere la visione inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it  allegando alla richiesta il modello di privacy in calce a questo avviso debitamente sottoscritto e copia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 16.00 di venerdì 18 dicembre 2020.

A seguito dell’invio della mail, verrà fornito a ciascun richiedente il link dello streaming dei colloqui.

 Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it o ai numeri 02 6765 4162; 02 6765 5776; 02 6765 0282; 02 6765 5370.

 

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale