Bando

Fase Istruttoria - Integrazione Documentale

Data: 28/07/2025

Si avvisa che è in corso e proseguirà anche nel mese di agosto l’istruttoria formale sulle domande pervenute e che, nel caso ricorresse la necessità di soccorso istruttorio, la richiesta di integrazione verrà inviata tramite piattaforma Bandi e Servizi con avviso di trasmissione sulla mail indicata dal beneficiario nel modulo di adesione.

In base a quanto previsto al paragrafo C.2.c. (Integrazione documentale) del bando, Regione Lombardia, nel corso dell’istruttoria di ammissibilità formale e tecnica – economica delle domande presentate, potrà richiedere:

  • l’integrazione della documentazione incompleta ovvero eventuali chiarimenti riguardanti la documentazione presentata dal soggetto richiedente, fissando i termini per la risposta, che comunque non potranno essere superiori a 15 (quindici) giorni dalla data della richiesta;
  • La mancata risposta nei tempi indicati dalla richiesta di integrazione, o la trasmissione di documenti non conformi comporterà la non ammissibilità della Domanda.
  • La risposta alle richieste di integrazione della documentazione deve pervenire su Bandi e Servizi.

Per quanto sopra indicato si consiglia il presidio della piattaforma Bandi e Servizi e della casella mail indicata, in modo da consentire il rispetto dei termini in caso di richiesta d’integrazione

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale