Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico Centri per l’Impiego 736 posti Cat. C –operatore Mercato del Lavoro- Misure di prevenzione correlate all’emergenza sanitaria in atto Covid-19/SARS-CoV-2: dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000

Data: 05/10/2020

In riferimento al Concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta le Province e la Città Metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 736 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 145 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica C parametro economico C1 – profilo professionale operatore del mercato del lavoro, da assumersi direttamente dalle Province, dalla Città metropolitana di Milano e dalla Giunta regionale della Lombardia, ad integrazione di quanto già previsto dall'avviso pubblicato il 21 settembre u.s. e al fine di adottare le misure di prevenzione correlate all'emergenza sanitaria in atto legata al Covid-19/SARS-CoV-2, si allega fac-simile della dichiarazione resa ai sensi dell'art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, che dovrà essere preventivamente compilata da ogni candidato.

La dichiarazione deve essere firmata e riportare la data di effettuazione della prova preselettiva.

Al fine di agevolare le operazioni di registrazione e non creare assembramenti si invitano i candidati a procedere alla compilazione prima di avvicinarsi ai rispettivi banchi per l'identificazione.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale