Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 190 posti: pubblicazione presa d'atto dell'esito della prova preselettiva.

Data: 29/03/2024

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 190 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione in vari profili professionali presso la giunta di Regione Lombardia, si comunica che con decreto dirigenziale n. 5243 del 29 marzo 2024 (allegato alla presente) si è preso atto dell’esito della prova preselettiva svoltasi nelle giornate del 26, 27 e 28 marzo 2024.

Si anticipa che martedì 2 aprile 2024 ciascun candidato che ha consegnato la prova riceverà sul proprio indirizzo e-mail ordinario un link da regione.lombardia@scanshare.it con il quale potrà consultare la propria prova preselettiva, a partire da mercoledì 3 aprile p.v.. In tale data verranno altresì pubblicate le tracce delle prove preselettive.

Si informa, inoltre, che date, orari e modalità di svolgimento delle prove scritte verranno rese note con successivo comunicato.