Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 190 posti: Pubblicazione calendario prove scritte.

Data: 30/03/2024

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 190 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione in vari profili professionali presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che le prove scritte per i vari profili ricercati si svolgeranno in presenza presso la sede di Regione Lombardia - Palazzo Lombardia - Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano, tra il 16 e il 19 aprile p.v., secondo il seguente orario di convocazione dei candidati:

Martedì 16 aprile 2024:

11:30 profilo Economico

15:30 profilo Tecnico

Mercoledì 17 aprile 2024:

8:15 profilo Relazioni con il pubblico

11:30 profilo Agricolo e forestale

15:30 profilo Informatico statistico

Giovedì 18 aprile 2024:

8:15 profilo Amministrativo (1° gruppo)

11:30 profilo Amministrativo (2° gruppo)

15:30 profilo Ambientale

Venerdì 19 aprile 2024:

8:15 profilo Protezione civile

11:30 profilo Umanistico e comunicazione

15:30 profilo Gestione fauna selvatica

Le prove si svolgeranno presso la sede regionale mediante l’utilizzo di strumentazioni informatiche messe a disposizione da Regione Lombardia.

Con successivo comunicato verranno pubblicati i criteri di svolgimento delle prove scritte per ciascun profilo ricercato.

Si evidenzia che la prova scritta per il profilo Amministrativo si svolgerà in 2 turni e che con successivo comunicato verrà reso noto l’orario di convocazione di ogni singolo candidato.

I candidati sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario comunicati, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate convocazioni personali.