Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Comunicazione calendario e sede di svolgimento del colloquio e nomina dei componenti esperti della Commissione
Data: 06/08/2020
In riferimento alla “Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione presso la Giunta Regionale della Lombardia di n. 35 unità con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi nella categoria D - Specialista area amministrativa”, si comunica che il colloquio si terrà nei giorni 22 e 23 settembre 2020, presso l’Auditorium Giorgio Gaber - Grattacielo Pirelli - Piazza Duca D’Aosta n. 3 - Milano, a partire dalle ore 09:00, secondo il calendario che si allega.
I candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, secondo l’orario di convocazione.
Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID, vi informiamo che verrà rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.
È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti comunque giustificata ed a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.
Si comunica altresì che, con Decreto n. 9195 del 29/07/2020, ivi allegato, sono stati nominati i componenti esperti della Commissione esaminatrice al fine di verificare, come previsto all’art. 9 del bando di selezione, la conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei sistemi applicativi informatici più diffusi.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta al seguente indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it
Leggi di più