Bando

Bando “Sostegno a manifestazioni sportive sul territorio lombardo per il periodo 1° aprile 2023 – 30 settembre 2023”. Approvazione della graduatoria delle domande pervenute e concessione contributi

Data: 22/06/2023

Con DDS n. 9142 del 19/06/2023 (pubblicato sul BURL S.O. n. 25 del 22/06/2023) è stata approvata la graduatoria delle domande pervenute.

In allegato il testo integrale del decreto pubblicato sul BURL e, per facilità di consultazione, i file degli allegati:

• Allegato A – Graduatoria domande ammesse e finanziate;
  • Allegato B – Graduatoria domande ammesse e non finanziate per esaurimento di risorse;
  • Allegato C – Elenco domande non ammesse e rinunce.

Si ricorda che, ai fini della liquidazione del contributo, la rendicontazione dovrà essere presentata dal richiedente attraverso la piattaforma Bandi Online secondo le modalità indicate al punto C.4 del bando e con la seguente tempistica:

• entro il 31/08/2023 per le manifestazioni concluse antecedentemente alla pubblicazione della graduatoria;
  • entro 90 giorni dalla conclusione della manifestazione, per le manifestazioni concluse successivamente alla pubblicazione della graduatoria.