Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Concorso pubblico CPI cat. D specialista mercato e servizi per il lavoro – quarta fase assegnazione ente di inquadramento - aggiornamento disponibilità sede presso la Provincia di Monza e della Brianza.
Data: 19/10/2022
In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 284 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 49 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista mercato e servizi per il lavoro, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano, e alla luce di quanto disposto con D.G.R. n. XI/5101 del 26 luglio 2021, ad integrazione del precedente avviso relativo alla quarta fase di assegnazione pubblicato il 10 ottobre 2022, si informa che, come da comunicazione ufficiale pervenuta in data odierna dalla Provincia di Monza e della Brianza, si è reso disponibile un posto per il profilo in oggetto nella provincia di Monza e della Brianza, nello specifico nella sede di Monza.
Tale posto si aggiunge pertanto ai 96 già previsti e resi noti con avviso pubblicato il 10 ottobre 2022.
Si precisa che, stante l’impossibilità di indicare nel modulo delle preferenze la Provincia di Monza e della Brianza, i candidati interessati potranno dichiarare la loro preferenza per la provincia suddetta in sede di convocazione, anche in deroga all’ordine di preferenza indicato nel modulo inviato.
Leggi di più