Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Concorso pubblico 38 posti agronomi – calendario svolgimento prove orali.
Data: 13/05/2020
In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 38 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria D – parametro tabellare iniziale D1 – specialista area tecnica (indirizzo agrario - forestale) di cui 30 posti presso la Giunta Regionale della Lombardia e 8 posti presso Ersaf (Ente Regionale per i servizi all’agricoltura e alle Foreste), considerate le misure restrittive di contenimento relative all’emergenza epidemiologica COVID-19 che hanno previsto, tra l’altro, la sospensione fino al 16 maggio 2020 di tutte le procedure concorsuali pubbliche e private ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica (art. 87 Decreto-Legge n. 18/2020 Cura Italia):
si comunica che le prove orali si svolgeranno a partire dal giorno 3 giugno 2020 secondo il calendario allegato, in via telematica e con le modalità che verranno comunicate via e-mail a ciascun candidato.
I candidati che abbiano dichiarato il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza (ai sensi dall’art. 5 del d.P.R. n.487/94 e s.m.i.) e che abbiano superato le prove d’esame dovranno presentare o far pervenire all’Amministrazione regionale entro il termine perentorio di 7 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova orale i documenti in carta semplice attestanti il possesso dei titoli di precedenza e/o preferenza già dichiarati in domanda.
La mancata presentazione nel termine come sopra stabilito dei prescritti documenti, comporterà l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi.
Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it o ai numeri 0267655370; 0267654162; 0267650811.