Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria

Codice: RLAA1899000006

Gli enti possono possono comunicare una variazione modifica solo se precedentemente iscritti all'albo

Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria

Codice: RLAA1899000006

• Enti e operatori

• Gli enti possono aderire a tale Albo sia autonomamente, sia entrando a far parte di realtà già iscritte o iscrivendosi. Per iscriversi gli Enti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: a) assenza di scopo di lucro; b) capacità organizzativa e possibilità d’impiego in rapporto alla leva civica; c) corrispondenza tra i propri fini e le finalità di cui all’articolo 1, comma 2 della l.r.. n. 16/2019; d) svolgimento di un’attività continuativa da almeno tre anni; e) sede legale nel territorio della Regione. L’iscrizione all’albo è condizione necessaria per la presentazione dei progetti di leva civica.

• Selezionare il servizio di interesse e cliccare su Fai domanda

• Per informazioni è possibile scrivere a questo indirizzo: serviziocivile@regione.lombardia.it o chiamare ai numeri di telefono.: 02 6765 8850 - 02 6765 4878

Servizi associati

Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria - Mantenimento

Codice: RLD12023B01061

Mantenimento dell'iscrizione all'albo

Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria - Cancellazione

Codice: RLD12023B01181

Cancellazione dall'albo

Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria - Iscrizione

Codice: RLJ12020B00401

I progetti di Leva Civica Lombarda Volontaria possono essere presentati esclusivamente da quei soggetti, pubblici o privato no profit, iscritti all...

Albo Enti di Leva Civica Lombarda Volontaria - Variazione

Codice: RLU12021B00541

Non hai trovato quello che cercavi?