Chiuso

Avviso pubblico per la copertura di n. 7 posizioni dirigenziali a tempo determinato

Avviso pubblico per la copertura di n. 7 posizioni dirigenziali a tempo determinato

Codice: RLAC2020011923

Domande dal: 25/01/2017 , ore 00:00

Scade il: 17/02/2017 , ore 12:30

Pubblicato sul Bollettino ufficiale di Regione Lombardia (B.U.R.L.) – Serie Avvisi e Concorsi n. 4 di mercoledì 25 gennaio 2017.

Leggi di più
@PEC

Ente responsabile

Avviso pubblico per la copertura di n. 7 posizioni dirigenziali a tempo determinato

Codice: RLAC2020011923

Domande dal: 25/01/2017 , ore 00:00

Scade il: 17/02/2017 , ore 12:30

Scheda informativa

  • I requisiti per assumere l’incarico, a tempo determinato, di dirigente presso la Giunta di Regione Lombardia sono:

    - diploma di laurea magistrale/specialistica o corrispondente diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento;

    - particolare e comprovata qualificazione professionale derivante, anche alternativamente, da:


      svolgimento di attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali;
      conseguimento di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, ivi compresa quella regionale che conferisce gli incarichi, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza;
      provenienza dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.


    Tutti i  requisiti specifici richiesti per l’ammissibilità della candidatura sono meglio specificati nell'Avviso in allegato.

  • L’Amministrazione regionale, con decreto del Segretario generale della Presidenza n. 526/2017, ha dato esecuzione alla d.g.r. n. 6063/2017 per la copertura di n. 7 posizioni dirigenziali, attraverso il conferimento di incarichi a tempo determinato, ai sensi degli artt. 27, comma 10, della l.r. 20/2008 e 19, comma 6, del d.lgs. 165/2001.
    L’assunzione a tempo determinato è subordinata all’esito delle procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis  del d.lgs. 165/2001, già avviate dall’Amministrazione.

    Tutte le informazioni per partecipare alla selezione sono contenute negli allegati di seguito elencati:

    - l’avviso con i requisiti e le modalità di partecipazione - allegato A 
    - le posizioni dirigenziali da coprire con le rispettive funzioni e Direzioni di appartenenza - allegato  A1
    - lo schema di domanda - allegato A2

  • 0,00
  • N.D.
  • Le domande devono pervenire, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 17 febbraio 2017

    I soggetti interessati a coprire le posizioni dirigenziali, riportate in allegato A1, possono presentare la propria candidatura, secondo le modalità di seguito indicate ( Avviso - allegato A)  e seguendo lo schema di domanda di cui all’allegato A2.

    Qualora il candidato, in possesso delle competenze ed esperienze necessarie, intenda proporsi su più posizioni dirigenziali, come identificate in allegato A1, dovrà presentare una candidatura per ciascuna di esse, compilando per ogni richiesta lo schema di domanda di cui all’allegato A2 e secondo le modalità di seguito indicate.

    La domanda, sottoscritta dal candidato pena la nullità della stessa, corredata da dettagliato curriculum in formato europeo e copia di un documento d’identità in corso di validità, deve essere inviata all’attenzione del Responsabile del procedimento dr.ssa Rosa Castriotta Dirigente della Struttura Gestione giuridica ed economica del personale della Giunta di Regione Lombardia, esclusivamente:

    - mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) nominativa al seguente indirizzo della Giunta di Regione Lombardia: presidenza@pec.regione.lombardia.it

    - mediante consegna a mano presso uno degli sportelli del protocollo federato di Regione Lombardia (vedasi gli indirizzi presenti sul sito istituzionale www.regione.lombardia.it). La data di presentazione delle domande è attestata dalla data ed orario di protocollo

    - al fax istituzionale della Presidenza al seguente numero: 02/3936139

    La domanda inviata a mezzo posta elettronica certificata si intende validamente presentata se inoltrata mediante l’utenza personale di posta elettronica certificata ai sensi dell’art. 65 del d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 Codice dell’amministrazione digitale. In questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere firmate e allegate sotto forma di scansione di originali in formato PDF.

    L’invio della domanda attraverso la Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) personale assolve all’obbligo della firma digitale, purché sia allegata copia in formato PDF del documento di identità personale in corso di validità.

    Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla selezione in oggetto, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

  • Valutativa a Graduatoria
  • Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00:

    tel. 0267654627

    tel. 0267652299

    tel. 0267654623
    Riferimento al BURL: Pubblicato sul Bollettino ufficiale di Regione Lombardia (B.U.R.L.) – Serie Avvisi e Concorsi n. 4 di mercoledì 25 gennaio 2017.

Dario,
il tuo assistente digitale