Fec 47/2024 - Servizio di assistenza tecnica per l’indagine di customer satisfaction sul trasporto pubblico regionale e locale in Lombardia

Codice: RLAM2025043768
Domande dal: 09/01/2025 , ore 15:00
Scade il: 24/01/2025 , ore 12:00
CIG: B5206496EA . Base d'asta: € 120.000,00 iva esclusa. Durata contratto: 16 mesi
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Codice: RLAM2025043768
Domande dal: 09/01/2025 , ore 15:00
Scade il: 24/01/2025 , ore 12:00
Scheda informativa
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Le imprese qualificate sulla piattaforma regionale di e-procurement Sintel.
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Individuazione del soggetto che effettua Indagine di Customer satisfaction relativamente ai servizi di trasporto pubblico locale e ferroviario in Lombardia. L’indagine è effettuata attraverso un questionario da somministrare ad un numero di utenti intorno a 10.000, all’inizio del viaggio direttamente presso le stazioni/fermate dei mezzi di trasporto, con una durata media di dell’intervista di circa 6 minuti. L’indagine dovrà prevedere il controllo, l’elaborazione dei dati raccolti e la loro organizzazione in un database che ne consenta l’analisi sulla base del format in uso presso la Direzione competente della Regione Lombardia.
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La presentazione dell’offerta mediante l’utilizzo del Sistema dovrà avvenire, collegandosi al sito internet www.ariaspa.it, accedendo alla piattaforma “Sintel” ed individuando la procedura in oggetto. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” pubblicato nella documentazione di gara esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738. ¿¿¿¿¿¿¿
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Valentina Convertini- Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti