Chiuso

AD 63/2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION IN MODALITÀ “MYSTERY CLIENT” SUL TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA DEL SERVIZIO TAXI NEL BACINO DI TRAFFICO AEROPORTUALE LOMBARDO

AD 63/2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION IN MODALITÀ “MYSTERY CLIENT” SUL TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA DEL SERVIZIO TAXI NEL BACINO DI TRAFFICO AEROPORTUALE LOMBARDO

Codice: RLK12024043463

Affidamento diretto alla Società Centro Statistica Aziendale S.r.l. del servizio di indagine di Customer Satisfiction in modalità “Mystery Client” sul trasporto pubblico non di linea del servizio taxi nel bacino di traffico aeroportuale lombardo per garantire la rilevazione dei dati sulla qualità del servizio necessari per la determinazione di alcuni indicatori previsti nell’algoritmo per l’adeguamento ordinario delle tariffe di cui alle D.G.R. n. X/7451/2017 e n. XI/5027/2021.

Leggi di più

Ente responsabile

AD 63/2024 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION IN MODALITÀ “MYSTERY CLIENT” SUL TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA DEL SERVIZIO TAXI NEL BACINO DI TRAFFICO AEROPORTUALE LOMBARDO

Codice: RLK12024043463

Scheda informativa

  • Piccole e medie imprese

  • Effettuazione di apposite indagini regionali, svolte attraverso la modalità del “Mystery Client”, sul servizio taxi del bacino aeroportuale per la determinazione degli indicatori di qualità denominati “Disponibilità e funzionalità di dispositivi per il pagamento elettronico”, “Corretta applicazione del percorso” e “Corretta applicazione della tariffa" previsti nell’algoritmo per l’adeguamento ordinario delle tariffe di cui alle D.G.R. n. X/7451/2017 e n. XI/5027/2021.

  • Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n.36/2023.

  • Procedura negoziale

  • Direzione Generale Trasporti e Mobilità sostenibile - U.O. Mobilità Sostenibile e Innovazione

Dario,
il tuo assistente digitale