Chiuso

Europa Creativa - Promozione delle opere europee online

Europa Creativa - Promozione delle opere europee online

Codice: RLA12020012686

Domande dal: 13/12/2017 , ore 12:00

Scade il: 05/04/2018 , ore 12:00

Invito a presentare proposte (EACEA13/2017) dell'Agenzia Esecutiva per l'istruzione, l'audiovisivo e la cultura della Commissione europea rivolto alle aziende private, alle organizzazioni senza scopo di lucro, alle associazioni, agli enti di beneficenza, alle fondazioni, ai comuni/consigli comunali. Dotazione di bilancio: 9,41 milioni di euro Scadenza: 5 aprile 2018

Leggi di più

Ente responsabile

Fonti di finanziamento

Finanziamenti diretti Commissione europea

Finanziamenti diretti Commissione europea

Vuoi approfondire la politica di coesione europea in Lombardia?

Europa Creativa - Promozione delle opere europee online

Codice: RLA12020012686

Domande dal: 13/12/2017 , ore 12:00

Scade il: 05/04/2018 , ore 12:00

Scheda informativa

  • Possono partecipare le aziende private, le organizzazioni senza scopo di lucro, le associazioni, gli enti di beneficenza, le fondazioni, i comuni/consigli comunali.  
  • Invito a presentare proposte (EACEA13/2017) dell'Agenzia Esecutiva per l'istruzione, l'audiovisivo e la cultura della Commissione europea rivolto alle aziende private, alle organizzazioni senza scopo di lucro, alle associazioni, agli enti di beneficenza, alle fondazioni, ai comuni/consigli comunali.

    Obiettivo
    Promozione delle opere europee online.

    Azioni
    Realizzazione delle attività facenti parte delle Azioni 1, 2, 3.
    - Azione 1: promozione digitale, marketing, branding, tagging e lo sviluppo di nuove offerte di servizi di VOD (video on demand) esistenti che offrono la maggior parte dei film europei.
    L'obiettivo dell'azione è quello di migliorare la visibilità, la reperibilità e il pubblico globale di opere audiovisive europee.

    - Azione 2: sostegno allo sviluppo di pacchetti   Online Ready  .

    - Azione 3: strategie innovative per la distribuzione e la promozione di opere audiovisive europee, tra cui iniziative di sviluppo del pubblico, concentrandosi su strategie innovative e partecipative che raggiungono un pubblico più vasto con film europei.

    I candidati che presentano progetti per azioni diverse devono presentare domande separate per ciascuna azione.

    L'azione deve iniziare tra il 1° settembre 2018 ed il 1° gennaio 2019 e deve avere una durata di 12 mesi.

    Redazione Europe Direct Lombardia
    @ED_Lombardia

  • La dotazione di bilancio è pari a 9,41 milioni di euro.  
  • La dotazione di bilancio è ripartita come segue:
    - azione 1: un importo indicativo di 4.000.000 di euro
    - azione 2: un importo indicativo di 2,06 milioni di euro.
    - azione 3: un importo indicativo di 3,35 milioni di euro.
  • Non aiuto
  • Procedura valutativa a graduatoria
Dario,
il tuo assistente digitale