SPONSORIZZAZIONE DEGLI EVENTI E DELLE INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE PER LA FAMIGLIA E PER I SUOI COMPONENTI FRAGILI

Codice: RLD12025045383
Domande dal: 08/04/2025 , ore 10:00
Scade il: 08/05/2025 , ore 12:00
La manifestazione di interesse è finalizzata alla presentazione di proposte di sponsorizzazione tecnica per eventi e iniziative di comunicazione per la famiglia e per i suoi componenti fragili, con lo scopo di promuovere le politiche sociali regionali in modo chiaro ed efficace.
Leggi di più
Codice: RLD12025045383
Domande dal: 08/04/2025 , ore 10:00
Scade il: 08/05/2025 , ore 12:00
Scheda informativa
-
Possono manifestare interesse i seguenti soggetti:
- imprese
- enti
- associazioni
- fondazioni
- persone fisiche
interessati a sostenere l’iniziativa oggetto di sponsorizzazione, purché in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli articoli 94-95 D.Lgs. n. 36/2023 e privi di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione e con comprovata esperienza di gestione del servizio proposto.
-
Regione Lombardia intende attivare, nell’arco della XII legislatura, collaborazioni con imprese, enti, associazioni, fondazioni e persone fisiche interessati a sostenere, attraverso sponsorizzazioni tecniche mirate, eventi e iniziative di comunicazione per la famiglia e per i suoi componenti fragili, con lo scopo di promuovere le politiche sociali regionali in modo chiaro ed efficace e costruire una relazione positiva con i cittadini e gli stakeholder.
In questa pagina verranno pubblicati tutti gli avvisi a manifestare interesse che verranno attivati da Regione Lombardia nel corso della XII legislatura aventi ad oggetto la sponsorizzazione degli eventi e delle iniziative di comunicazione per la famiglia e per i suoi componenti fragili.
-
Iniziative attualmente attive: nessuna. Iniziative concluse: - Eroi in corsia
-
Le proposte di cui agli Avvisi pubblicati dovranno pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma Bandi e Servizi, raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, nelle date indicate nell'Avviso.
Per i dettagli relativi alla modalità di presentazione delle domande si rimanda ai singoli Avvisi pubblicati.
Le domande pervenute con modalità diverse rispetto a quanto previsto dagli Avvisi pubblicati non potranno essere accolte e verranno dichiarate inammissibili ed escluse.
-
Procedura negoziale
-
Il Responsabile del Procedimento è individuato nella figura del Direttore della Direzione Generale Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità, Francesco Maria Foti.
Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate a: infofamiglia@regione.lombardia.it.