GECA 21/2016 - Procedura aperta in due lotti per l'appalto dei servizi afferenti la certificazione di qualita' dei processi di acquisto della Giunta Regionale della Lombardia e degli enti del Sistema Regionale
Codice: RLJ12020012474
Domande dal: 12/09/2016 , ore 14:00
Scade il: 20/10/2016 , ore 12:00
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Lotto 1 6758346B8A - Lotto 2 6758363992
Leggi di piùCodice: RLJ12020012474
Domande dal: 12/09/2016 , ore 14:00
Scade il: 20/10/2016 , ore 12:00
Scheda informativa
-
N.D.
-
Lotto 1: assistenza tecnica per l’attivazione di un sistema di qualita’ dei processi di acquisto;
Lotto 2: servizio di certificazione qualita’ ISO 9001:2015 dei processi di acquisto.
Durata contratto Lotto 1: sei mesi dalla sottoscrizione
Durata contratto Lotto 2: 3 anni dalla sottoscrizione che interverrà alla chiusura del contratto riferito al LOTTO 1.
I contratti non sono oggetto di rinnovo.
La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a title=null class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso Sintel” -] Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.
Aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 06/10/2016, unicamente attraverso la funzionalità Comunicazioni della procedura” presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel.
Il bando integrale è stato pubblicato sulla GURI n. 104 del 09.09.2016
-
Valore stimato € 73.000,00 (IVA esclusa)
-
N.D.
-
L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, secondo le modalità stabilite nell’allegato 3 del disciplinare, entro il termine perentorio del 20.10.2016 ore 12:00.
-
Valutativa a Graduatoria
-
Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Emilia Angela Benfante, Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti.