Enti e operatori

Data: 19/03/2020

In riferimento ai contributi che Regione Lombardia, Direzione Autonomia e Cultura, ha assegnato attraverso i Bandi 2019 e 2020 si richiama e si integra quanto richiesto negli stessi in merito a:

  • comunicazione di iniziative correlate all’intervento finanziato
  • testi/grafiche di informazione e promozione relativi alla realizzazione oggetto del finanziamento
  • targhe e cartelli

Ad integrazione di quanto già indicato nei bandi, si evidenzia che:

  • Per tutte le iniziative anche finanziate nel 2019 ma che hanno prosecuzione o esito nel 2020, in caso di diffusione delle informazioni su inviti, locandine, social network, comunicati stampa, presentazioni, sito internet, è necessario inserire il logo di Regione Lombardia dedicato al cinquantennale di Regione Lombardia preceduto dalla dicitura “con il contributo di”.
  • Per progetti per i quali si preveda una continuità nel tempo si dovrà invece inserire il logo di Regione Lombardia normalmente in uso preceduto la dicitura “con il contributo di”.
  • Per progetti per cui è prevista la realizzazione di cartellonistica di cantiere o targhe resta in uso il logo tradizionale di Regione Lombardia preceduto dalla dicitura “con il contributo di”.

Per richiedere il logo dedicato al cinquantennale di Regione Lombardia e per l’approvazione delle bozze dei materiali realizzati scrivere all’indirizzo e-mail comunicazione_culture@regione.lombardia.it.

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale