Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO

Data: 10/05/2023

Si comunica che la Commissione Esaminatrice, relativamente alla selezione pubblica di nr. 10 praticanti per l’espletamento del tirocinio forense presso l’Avvocatura Regionale della Giunta Regionale della Lombardia per l'anno 2023/2024, ha approvato gli elenchi dei nominativi dei candidati risultati idonei ed il relativo calendario di svolgimento dei colloqui.

I colloqui si svolgeranno presso gli uffici di Regione Lombardia in Piazza Città di Lombardia - Milano - ingresso N1 - piano 20 - stanza 06. Ogni candidato dovrà presentarsi nel giorno di convocazione all'orario previsto, in attesa del proprio turno.

Il presente avviso ha valore di convocazione a tutti gli effetti. Si chiede gentilmente, ai candidati di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia ad effettuare il colloquio alle seguenti e-mail: giovanni_leo@regione.lombardia.it e giovanna_maria_dadda@regione.lombardia.it