Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO

Data: 11/05/2022

Si comunica che la Commissione Esaminatrice, relativamente alla selezione pubblica di nr. 6 praticanti per l’espletamento del tirocinio forense presso l’Avvocatura Regionale della Giunta Regionale della Lombardia per l'anno 2022/2023, ha approvato gli elenchi dei nominativi dei candidati risultati idonei ed il relativo calendario di svolgimento dei colloqui.

I colloqui si svolgeranno in via telematica con l’ausilio della piattaforma Cisco Webex. Ogni candidato riceverà un’e-mail di invito e dovrà collegarsi nel giorno di convocazione all'orario previsto, in attesa del proprio turno.

Il presente avviso ha valore di convocazione a tutti gli effetti. Si chiede gentilmente, ai candidati di comunicare tempestivamente l’eventuale rinuncia ad effettuare il colloquio alle seguenti e-mail: giovanni_leo@regione.lombardia.it e giovanna_maria_dadda@regione.lombardia.it