Vai al bando: RLJ12019006202 - Avviso pubblico per ottenere contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)

Rifinanziamento della misura destinata al riconoscimento di contributi per all'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati

Bandi online

Cittadini

Data: 25/03/2019

Con la delibera n. XI/1446 del 25/03/2019 è stato approvato il rifinanziamento della misura   Interventi a favore di giovani e adulti disabili ovvero minori e giovani con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) per l'acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati   per l'anno 2018-2019.

In particolare, al fine di garantire la più ampia partecipazione alla misura anche a coloro che devono ancora sostenere l'acquisto, si è ritenuto opportuno rifinanziare l'intervento con ulteriori risorse pari a 2.000.000,00 di euro in aggiunta  a quanto già presente nella disponibilità delle Agenzia di Tutela della Salute (ATS) .

La possibilità di accesso al contributo è estesa a tutti coloro che hanno sostenuto la spesa nel corso del 2018. Di conseguenza coloro che, avendo già presentato la richiesta di contributo alla propria ATS  hanno ricevuto esito negativo esclusivamente per ragioni inerenti la data in cui è stato effettuato l'acquisto, possono ripresentare la domanda secondo le modalità indicate nel bando.

 

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale