Enti e operatori

Data: 28/11/2018

Con d.d. 21 novembre 2018 - n. 17055 si è provveduto a rettificare il d.d. 10 gennaio 2018, n. 175, con il quale è stata approvata la graduatoria generale delle manifestazioni d'interesse, inviate dagli enti locali, per la costruzione di edifici da destinare a Poli dell'infanzia innovativi.

Il provvedimento si è reso necessario, a seguito di un supplemento di istruttoria finalizzato alla verifica della rispondenza delle manifestazioni di interesse a quanto previsto dall'articolo 1, comma 3 del D.M. 526 del 28 luglio 2017.

Il decreto, pertanto, approva:

la revisione della graduatoria generale finalizzata alla selezione delle manifestazioni di interesse, inviate dagli enti locali, per la costruzione di edifici da destinare a Poli dell'infanzia innovativi – Allegato “A. 
l'elenco contenente le manifestazioni di interesse che non soddisfano le condizioni di ammissibilità, con l'indicazione del motivo di esclusione – Allegato B,

La nuova graduatoria - Allegato   A   e l'elenco delle manifestazioni di interesse non ammissibili - Allegato   B  , sono stati trasmessi agli uffici del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

 

Allegati

Dario,
il tuo assistente digitale