Bando

Piani integrati della cultura (PIC): Approvazione delle linee guida per la rendicontazione delle spese e dello schema di modulo per l’accettazione del contributo e assegnazione dei contributi biennali

Data: 17/02/2021

Con il decreto n. 1545 dell’11 febbraio 2021, pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 6 del 12 febbraio 2021, sono state approvate le linee guida per la rendicontazione delle spese dei piani integrati della cultura (PIC), dello schema di modulo per l’accettazione del contributo e assegnazione dei contributi biennali  a favore di soggetti di cui al d.d.g n. 15550 del 10 dicembre 2020.

La rendicontazione delle spese dovrà essere presentata agli uffici regionali competenti tramite piattaforma Bandi online www.bandi.regione.lombardia.it  dove è stata predisposta la modulistica da compilare, seguendo le apposite istruzioni per la registrazione dei documenti di spesa e di pagamento.