PERCORSI IeFP IN APPRENDISTATO, EROGATI DAGLI ENTI ACCREDITATI SEZIONE A – ANNO FORMATIVO 2023/2024 – APPROVAZIONE NUOVO BANDO PNRR CON ALLEGATI E DOCUMENTAZIONE DI SUPPORTO
Bandi online
Data: 17/11/2023
Con decreto n. 17911 del 14 novembre 2023 è stato approvato l’Avviso per la realizzazione dei percorsi di apprendistato di primo livello erogati dagli Enti di formazione accreditati e iscritti alla sezione A dell’albo regionale, finalizzati al conseguimento di qualifica e diploma IeFP (ai sensi dell’art. 43 del D.Lgs. 81/2015) a valere sulle risorse del PNRR – Anno formativo 2023/2024 - che è stato pubblicato sul Burl in data 17 novembre 2023.
Si segnala che la richiesta di dote su Bandi Online (www.bandi.regione.lombardia.it) sarà possibile a partire dalle ore 10:00 del 23 novembre 2023 e fino alle ore 17:00 del 31 luglio 2024.
Oltre al testo dell’avviso con i relativi allegati e decreto di approvazione, che trovate nella sezione precedente “Allegati” nella Home della pagina del bando, si allega a supporto la seguente documentazione:
- Il file contenente la sequenza dei loghi PNRR da utilizzare da parte degli operatori su tutta la documentazione inerente al bando
- L’elenco delle offerte formative su SIUF per l’a.f. 2023/24
- Il format della scheda Stage da utilizzare per la registrazione delle ore di formazione interna - definita come “scheda attività esterne”
Si raccomanda il corretto utilizzo dei loghi sulle schede stage, sui registri cartacei, sui materiali di diffusione e promozione dell’avviso e su tutta la documentazione inerente l’erogazione dei servizi.
Infine, si ricorda che nel caso di problematiche informatiche con le piattaforme SIUO-SIUF è necessario rivolgersi obbligatoriamente ai seguenti indirizzi, che procederanno all’apertura di un ticket di assistenza con relativo numero e tracciatura e che comunicheranno la risoluzione della questione:
Per problematiche con Bandi Online occorre scrivere obbligatoriamente a bandi@regione.lombardia.it
Non si devono inviare email di sollecito agli Uffici regionali per la risoluzione delle problematiche informatiche, dal momento che gli Uffici non possono provvedere alle modifiche o soluzioni tecniche. Si raccomanda di rispettare questa indicazione.