Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

OGGETTO: Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio Area giuridico/amministrativa presso la Giunta di Regione Lombardia – Comunicazione calendario colloqui

Data: 10/12/2020

In riferimento alla “Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio pertinenti all’area giuridica/amministrativa, di durata annuale e non rinnovabile finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale della Lombardia”, come anticipato nella prova tecnica del 2 dicembre scorso, i colloqui si svolgeranno in modalità telematica nelle giornate del 14 – 15 e 21 dicembre 2020, secondo il calendario allegato.

A tal fine, ciascun candidato riceverà una mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative e il relativo invito.

I candidati convocati  dovranno collegarsi almeno 30 minuti prima dell’orario fissato nel calendario per la loro convocazione e dovranno essere muniti del loro documento di riconoscimento.

Al fine di perfezionare lo svolgimento dei colloqui in modalità telematica, i candidati sono invitati a sottoscrivere ed a ritornare alla casella di posta elettronica  ufficiopersonale@regione.lombardia.it l’informativa privacy a loro riservata allegando anche copia di un documento di identità, entro le ore 12.00  del giorno fissato per il colloquio.

I colloqui, inoltre, saranno trasmessi in diretta streaming.

Chiunque fosse interessato, ad eccezione dei candidati ammessi ai colloqui che riceveranno apposita comunicazione, può richiedere la visione inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it allegando alla richiesta il modello di privacy in calce a questo avviso debitamente sottoscritto e copia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 12.00 del giorno fissato per i colloqui.

A seguito dell’invio della mail, verrà fornito a ciascun richiedente il link dello streaming dei colloqui.

Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it o ai numeri 02 6765 4162; 02 6765 5776; 02 6765 0282; 02 6765 5370