Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

OGGETTO: Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 4 borse Area tecnica/ambientale – DG Ambiente e Clima – Comunicazione data colloqui

Data: 04/12/2020

In riferimento alla “Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 4 borse di studio pertinenti all’area tecnica/ambientale, di cui 2 in ricordo di Franco Picco e 2 attivate per lo svolgimento di specifiche attività legate alla protezione delle acque italo-svizzere dall’inquinamento, di durata annuale e non rinnovabile finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale – Direzione Generale Ambiente e Clima”, si comunica che, come anticipato nel corso della prova tecnica di mercoledì 2 dicembre, i colloqui si svolgeranno in modalità telematica mercoledì 9 dicembre 2020 a partire dalle h. 10.00.

A tal fine, ciascun candidato riceverà una mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative e il relativo invito.

I candidati convocati dovranno essere muniti del loro documento di riconoscimento.

I colloqui, inoltre, saranno trasmessi in diretta streaming.

Chiunque fosse interessato, ad eccezione dei candidati ammessi ai colloqui che riceveranno apposita comunicazione, può richiedere la visione inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it allegando alla richiesta il modello di privacy in calce a questo avviso debitamente sottoscritto e copia di un documento di identità in corso di validità, entro le ore 10.00 di lunedì 7 dicembre 2020.

A seguito dell’invio della mail, verrà fornito a ciascun richiedente il link dello streaming dei colloqui.

Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it o ai numeri 02 6765 4162; 02 6765 5776; 02 6765 0282; 02 6765 5370.