Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Oggetto: Concorso pubblico unico CPI 29 posti D informatico statistico – Comunicazione esito prova scritta e date svolgimento prova orale.

Data: 02/11/2020

In riferimento al concorso pubblico unico, per esami in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 29 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista informatico statistico, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano, si comunica che con Decreto dirigenziale n. 13056  del 30 ottobre 2020 il Responsabile del Procedimento, Direttore di Funzione Specialistica Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta ha approvato l’esito della prova scritta svoltasi in data 19 ottobre 2020 e l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova orale, come risultante dagli allegati A e B al Decreto stesso.

Si comunica altresì, considerata la situazione dovuta all’emergenza epidemiologica COVID-19, che la Commissione esaminatrice nella seduta del 27 ottobre 2020 ha stabilito che le prove orali si svolgeranno nei giorni 23, 24 e 26 novembre 2020, in modalità telematica utilizzando lo strumento della videoconferenza tramite la piattaforma Cisco Webex, secondo le modalità indicate all’art. 9 del bando. A tal fine, ciascun candidato riceverà nei prossimi giorni una mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative che contempleranno in particolare l’organizzazione per il giorno 17 novembre 2020, ore 10:00, di un incontro a distanza, finalizzato ad accertare l’effettiva sussistenza delle condizioni tecniche idonee a garantire lo svolgimento delle prove orali in modalità telematica. Durante tale incontro sarà sorteggiata la lettera necessaria per la definizione del calendario delle prove che verrà pubblicato sul sito Bandi online

Ci si riserva di comunicare una diversa data di avvio delle prove orali (comunque successiva al 26 novembre pv), nonché una diversa modalità di svolgimento delle stesse, qualora dovessero evidenziarsi problematiche tecniche non risolvibili e/o qualora sopravvenissero diverse condizioni e previsioni normative.

Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica concorsiCPI@regione.lombardia.it

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale