Bando

Modificate le Linee Guida regionali per l'assegnazione dei contributi destinati a servizi di trasporto e assistenza educativa degli studenti disabili

Data: 03/08/2021

Con Delibera n. 5139 del 2 agosto 2021, sono state modificate/integrate le Linee Guida regionali per l’assegnazione di contributi ai Comuni per i servizi di trasporto scolastico ed assistenza educativa agli studenti disabili di secondo ciclo e dei percorsi di Iefp, di cui alla D.g.r. n. 6832/2017 e s.m.i. con D.g.r. n. 3163/2020.

In particolare, a partire dall’anno scolastico e formativo 2021/22, è stato previsto un contributo straordinario per il servizio di trasporto agli studenti disabili, esclusivamente in casi particolari dettagliatamente descritti nell’allegato A.

Il Comune competente potrà richiedere tale quota supplementare in fase di rendicontazione, motivando adeguatamente la richiesta.