Graduatoria finale - Bando per il finanziamento di progetti di innovazione in ambito sanitario e socio-sanitario

Data: 19/11/2018

Con decreto n. 16772 del 16/11/2018 è stata approvata la graduatoria finale del Bando per il finanziamento di progetti di innovazione in ambito sanitario e socio-sanitario (decreto 2713 del 28/02/2019).

L'allegato A al decreto contiene la graduatoria finale dei progetti, in ordine di punteggio assegnato: sono ammessi a finanziamento i progetti collocati dalla posizione 1 alla posizione 12.

Al fine di ampliare la platea dei progetti ammessi a finanziamento, il contributo concesso è stato ricalcolato nella misura del 69,9% del contributo richiesto in fase di domanda.

L'allegato B contiene l'elenco dei soggetti capofila pubblici dei progetti ammessi a finanziamento.

L'allegato C ed i relativi sub-allegati da C1 a C6, contengono le linee guida per l'accettazione del contributo, la rimodulazione del progetto, l'avvio delle attività e la rendicontazione economica delle spese sostenute.

In allegato il testo integrale del provvedimento.