Vai al bando: RLAD2020012164 - Bando per il rilascio di n. 3 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di navigazione sul sistema dei Navigli lombardi

Graduatoria bando per il rilascio delle “Autorizzazioni per l’esercizio del servizio di navigazione sul Sistema dei Navigli lombardi”

Imprese

Data: 09/11/2020

Il 2 novembre 2020 è stata approvata la graduatoria dei soggetti ammessi all’esercizio dei servizi di navigazione sui Navigli Lombardi con decreto n.13149 della U.O. Trasporto pubblico e intermodalità qui in allegato.

Al soggetto primo classificato è assegnato un termine di n. 30 (trenta) giorni per l’accettazione dell’affidamento del lotto/i di interesse, in caso di rinuncia a uno o più lotti, si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Di seguito la graduatoria suddivisa per lotti:

LOTTO 1

3. Autostradale Srl